Piccola area residenziale costituita da due edifici lungo il viale delle Terme.
Il primo fabbricato, prospicente la strada pubblica, è costituito da due livelli e piano seminterrato; al suo interno vi sono due appartamenti (uno al piano terra rialzato e l'altro al piano primo) ognuno suddiviso in quattro vani e servizi. Ogni appartamento è dotato di impianto di riscaldamento. Il piano seminterrato, ampio e luminoso, è destinato ad uso magazzino e garage. Al secondo piano vi è la terrazza panoramica con vista sul golfo Tindari-Milazzo, e sulle colline peloritane. Questo fabbricato ha una superficie totale coperta di circa mq 285,00 (escluso vano scala) e superficie scoperta di circa mq 112,00
Il secondo fabbricato, su due livelli collegati tra loro da una scala esterna, è da ristrutturare ed è suddiviso in quattro vani principali; è possibile suddividerlo in due appartamenti indipendenti. Questo edificio ha una superficie totale coperta di circa mq 124,00.
Entrambi i fabbricati godono in comune dell'area esterna privata della superficie di circa mq 55,00, accessibile anche con autoveicoli.
Gli immobili proposti sono poco distanti dall'area termale, nonché dalla via Nazionale e dalla stazione ferroviaria. In zona vi sono presenti varie attività commerciali e servizi.
Il prezzo si intende al netto di imposte e spese - La presente scheda non è parte di elementi contrattuali
La classe energetica si intende al momento dell'atto, garantita attualmente dal venditore/locatore
Caratteristiche
No reviews for house