SALTA LA BUROCRAZIA PER I CONTRATTI DI AFFITTO

L'iter burocratico per la registrazione dei contratti di affitto e la registrazione può diventare un vecchio ricordo. Chi si affida a Futura Italia potrà registrare direttamente nei nostri uffici il proprio contratto di affitto, sia per immobili residenziali che commerciali e in tutta Italia. Non avrai più bisogno di pagare prima le imposte dovute in quanto potrai pagare da noi direttamente  o addebitare le imposte sul tuo conto corrente. Siamo stati tra i primi della provincia di Messina, fin dal 2005, ad essere stati abilitati alla registrazione telematica di tutti i contratti di affitto. 

Varie delucidazioni verranno date per togliere ogni dubbio sull'argomento tassazione: cedolare secca o tassazione normale, verrai guidato sulla scelta più conveniente. 

Inoltre, se non hai un contratto di affitto pronto per la registrazione, Futura Italia può redigerlo per te adattandolo a tutte le condizioni ed esigenze. Potrai anche far fronte agli adempimenti successivi alla registrazione dei contratti di affitto, come pagare annualmente l'imposta di registro, chiudere un contratto di affitto o volturare le intestazioni di locatore o conduttore.

Finisce così la perdita di tempo e le lunghe negli uffici dell'Agenzia delle Entrate per la registrazione dei contratti di affitto.